Fly

Fly

Tuesday 10 April 2012

Soluzioni

Spero abbiate passato tutti una buona Pasqua, la mia e' stata ottima visto che ho avuto la compagnia di mia madre...vi chiedo di aiutarmi, non so cosa combino di sbagliato con questo blog.
Non  si riesce a commentare ed io non posso rispondere a chi invece ha potuto farlo, manca nome/URL, nella finestra dei commenti e fino ad ora, google mi disabilitava il nome del profilo che ho cambiato cento volte..sarei felicissima se qualcuno mi sa dire come devo risolvere..grazie..(il mio indirizzo email e' flyhigh.italia@gmail.com )

3 comments:

  1. Sì, con identità google, dal momento che ho un account google, funziona, mentre come blog di wordpress mi dice che non è vero niente che sono io, come già mi era capitato su un altro blog di blogspot, e si rifiuta di prendermi il commento. Boh.
    barbara
    http://ilblogdibarbara.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. Grazie Barbara...vediamo se qualcuno mi sa dire che fare..

    ReplyDelete